Regionali, l’Udc santarpinese conferma sostegno a Caldoro

di Redazione

Sant’Arpino – Il consiglio direttivo territoriale ed il gruppo consiliare comunale aderente all’Udc di Sant’Arpino, si sono riuniti e, all’unanimità, manifestato il proprio sostegno, per la prossima competizione elettorale regionale, alla coalizione del presidente uscente Caldoro.

“Ciò – spiegano – in coerenza con quanto già assunto dagli organi nazionali e regionali del partito, nonché con il percorso programmatico intrapreso dall’Udc Territoriale che trova riscontro nel documento politico sottoscritto unitamente al Ncd il aprile scorso e nel quale continuiamo a credere fortemente. Riteniamo che il difficile momento economico e sociale deve portare ognuno di noi ad agire con prudenza, efficacia e lungimiranza per poter offrire a tutti maggiori garanzie di tutela e di sviluppo in un clima politico sereno e fattivo”.

“Pertanto – continuano – non condividiamo la scelta dell’ultimo istante dei De Mita, in quanto non rispondente ai nostri principi di condivisione dei progetti, delle idee, dei programmi, dei ruoli, che riteniamo siano il modo migliore per dare ai cittadini ampie garanzie di affidabilità e governabilità. Principi da sempre valorizzati dall’onorevole Sommese e nelle cui affermazioni riscontriamo i nostri ideali quando dice che ‘in politica ognuno deve fare le cose che lo convincono e che soprattutto risultano convincenti per i cittadini’”.

“Continuiamo a percorrere la strada che ci vede proiettati verso quella grande e forte coalizione del nuovo soggetto politico di area popolare, nel partito dei Moderati, dei riformisti e dei Popolari, nel quale sapremo essere protagonisti di quel progetto comune che dovrà creare nuovi e più importanti presupposti per lo sviluppo economico e sociale del nostro paese”, concludono.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico