Aversa

“Qr Code Campania”, i volontari del servizio civile illustrano il progetto

Aversa – Sarà presentato mercoledì 27 maggio, alle ore 18, nella Casa della Cultura “Caianiello”, il bando “Qr Code Campania” per la salvaguardia dei consumatori delle imprese agricole per mezzo della tracciabilità dei prodotti agricoli provenienti dalla Terra dei Fuochi.

Il bando è rivolto a tutti gli imprenditori agricoli che vogliono uscire dall’ombra del disastro terra dei fuochi che sottoponendo i loro prodotti a dei controlli di qualità e sicurezza riusciranno ad ottenere dei importanti benefit per la loro attività.

All’evento parteciperanno Vittorio Ros, assessore alle Attività produttive, Francesca Marrandino, assessore alle Politiche giovanili, Lino Fierro, assessore al Bilancio, in rappresentanza del Comune di Aversa, ed i volontari del servizio civile del progetto “Terra dei Fuochi Terra Nostra”. Saranno proprio questi ultimi, assegnati all’Area Polizia Municipale, che provvederanno ad illustrare il bando. Sono stati invitati tutti gli operatori commerciali interessati a certificare le proprie merci.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico