Anna Oxa litiga con il pubblico durante il concerto

di Emma Zampella

Non la manda di certo a dire Anna Oxa, ma questa volta pare abbia proprio esagerato quando ha detto a chi era andato a vedere un suo concerto: “Potete anche andare via”. E poi ancora: “Avete pagato inutilmente il biglietto. Siete voi che fischiate che mettete in crisi un sistema, in crisi l’umanità. Potete fischiare finché volete, io non ho paura!”. La polemica tra Anna Oxa e il suo pubblico si è verificata nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica a Roma durante un concerto della cantante. Per una decina di minuti la Oxa aveva parlato di politica, educazione dei figli, religione e storture nel mondo della musica. Alla fine dal pubblico si è alzato qualcuno ha protestato: “Basta! Canta!”. Da qui la reazione della cantante barese.

La Oxa, inviperita per un affronto del genere, non poteva che rispondere alla richiesta con una battuta al vetriolo: “Puoi anche andare, ciao, hai pagato inutilmente il biglietto”. L’inconveniente non è finito di certo lì, infatti la cantante non ha mollato il discorso, rincarando la dose tra i fischi e gli applausi dei presenti: “Sono loro che mettono insieme ad altri, che sono poi coloro che seguono le associazioni, in crisi un sistema, in crisi l’umanità. Potete fischiare finché potete, perché non ho paura. Di nessuna cosa”.

La Oxa, insomma, ha avuto l’occasione di riprendersi la sua rivincita morale, e ha concluso con fare perentorio: “So benissimo che vi alzerete e andrete via ma io sono soddisfatta“.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico