Italia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino vacanza d’amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre innamorati, di quell’amore indissolubile che le chiacchiere non possono infangare.

E a darne prova è il servizio fotografico realizzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. È sulla copertina di “Chi” che la coppia campeggia protagonista indiscussa, regina del gossip. “Non c’è niente da fare. Stefano è l’unico che alla fine sa come tenermi testa. Da sempre”.

Belen racconta al settimanale come è stata superata la crisi di coppia e le foto della vacanza romantica alle Maldive mostrano che i due hanno ritrovato l’intesa e la passione. Dalle immagini, la showgirl e il ballerino sembrano due fidanzati, fuggiti in vacanza per ritrovare il proprio equilibrio di coppia.

E dalle foto postate anche dai due diretti interessati pare che l’amore e la passione siano tornati al loro posto. Ora, tornati a Milano, per entrambi ci sono grandi progetti professionali, ma la sera si ritroveranno sotto lo stesso tetto, più uniti che mai. Per De Martino c’è una proposta di lavoro con Maria De Filippi che lo aspetta. Per la Rodriguez, oltre alla conferma a Tu si que vales, c’è in vista un nuovo film.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico