Santa Maria C. V. - San Tammaro

Teatro Garibaldi, la Regione concede contributo di 70mila euro

Santa Maria CV – Circa settantamila euro concessi dalla Regione Campania come contributo per le attività del teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. La somma di 68.756 euro si riferisce all’anno 2014 ed è il risultato del riparto delle risorse regionali destinate alle attività teatrali pubbliche.

Si tratta di un riconoscimento importante, che va nella direzione della promozione non solo della stagione teatrale, ma di tutti gli eventi che si svolgono nel “Garibaldi”.

“La Regione Campania – commenta il sindaco Biagio Di Muro – ha dato atto all’amministrazione comunale di aver messo in piedi una stagione teatrale degna di nota, tale da attrarre spettatori da tutto il territorio provinciale. Da parte mia, devo ringraziare l’assessore alla Cultura Carlo Troianiello e il consigliere comunale Giuseppe Russo che lavorano con grande impegno e competenza affinché il nostro teatro possa proporre appuntamenti di ottimo livello artistico e culturale, continuando a restare un faro per il mondo teatrale della provincia di Caserta. Penso, per esempio, oltre alla normale stagione affidata al Teatro Pubblico Campano, anche alla rassegna di teatro amatoriale (che costituisce una grande opportunità per le compagnie locali) o ai tanti concerti e spettacoli che, ogni anno, animano la vita culturale della nostra città, grazie anche alla collaborazione di sodalizi e associazioni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta diventa "plastic free": il sindaco Sagliocco vieta plastica monouso - https://t.co/VVAuMYfLuk

Sant'Arpino, voragine su Aversa-Caivano: AD lancia petizione per riaprire la strada - https://t.co/zYlyUHjJyS

La piccola Jolanda morta strangolata, la madre: "Mio marito voleva un maschio". Lui nega accuse - https://t.co/H0sGfx2Vjz

Dramma nell'Alto Casertano, uomo trovato morto in un terreno - https://t.co/mjkeyQpvAQ

Condividi con un amico