Forza Italia a Sagliocco: “Non puoi ingannare tutti per sempre”

di Nicola Rosselli

Aversa – Un chiaro invito a dimettersi quello che il circolo di Aversa di Forza Italia rivolge al sindaco Giuseppe Sagliocco attraverso un manifesto apparso nella giornata di sabato sui muri cittadini. Rivolti al primo cittadino normanno, gli esponenti berlusconiani affermano: «Sindaco Sagliocco, puoi ingannare tutti per qualche tempo, qualcuno per molto tempo», sottintendendo non tutti per sempre.

I motivi del presunto inganno del primo cittadino sono riportati nello stesso manifesto. Tra i tanti, gli azzurri aversani ne scelgono tre: «Caos parcheggi, 3 anni di proroghe, incassi azzerati, lavoratori non tutelati; caos Tari (tassa rifiuti) con pagamento 2014 e 2015 in soli sei mesi; caos acquedotto: bollette non recapitate ai legittimi contraenti, ma inviate indiscriminatamente a tutte le famiglie aversane».

Un manifesto che, al di là della condivisibilità o meno da parte dei cittadini, rende ancora più profonda la spaccatura tra i forzisti filo sagliocchiani e quelli (a questo punto legittimi, vista la situazione) all’opposizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico