”Il Vizietto”, la boutique erotica al servizio del sesso sicuro

di Redazione

Napoli – Una boutique erotica self service, all’insegna della protezione dell’anonimato. Apre a Napoli, in via Manzoni, “Il vizietto”, uno store dove acquistare prodotti legati all’eros in tutta tranquillità.

Niente personale ma solo distributori automatici, schermi touch screen con informazioni sui prodotti e un accesso garantito solo ai maggiorenni, tramite la tessera sanitaria. Tutto è costruito per garantire privacy e anonimato.

È l’idea di alcune imprenditrici legate a un progetto per una nuova “consapevolezza” sul sesso. Tra queste Marta Rumbolo, promotrice del progetto “Proteggiamo Napoli”, che spiega: “Abbiamo intenzione di diffondere informazioni e rendere la vita più semplice ai napoletani. Cerchiamo di sdoganare dei concetti che sono troppo spesso considerati dei tabù”.

Secondo la giovane imprenditrice “si parla troppo poco di sesso, non si sa spesso nemmeno l’importanza dell’uso del preservativo. Per questo andremo fuori da scuole e università per capire come i ragazzi vivono il sesso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico