Italia

Belen e Stefano: dopo il ballerino ritorna Borriello?

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino non vivono più sotto lo stesso tetto. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale “Chi” che nella cover story ha raccontato del trasferimento in albergo del ballerino napoletano.

Inutile la smentita da parte dei diretti interessati che non hanno potuto che scegliere il silenzio stampa non appena pubblicata la notizia. Il motivo? Pare che la bella showgirl argentina abbia ripreso contatti con una vecchia fiamma, Marco Borriello, con cui era stata fidanzata per molto tempo subito dop il suo arrivo in Italia.

Una fonte, che avrebbe trasmesso il gossip a Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” nonché amico della coppia, ha parlato anche di una serata insieme, domenica scorsa in una nota discoteca milanese, dove seduti allo stesso tavolo c’erano i due, sorpresi in atteggiamenti confidenziali e ambigui. Una reunion che non è passata inosservata. “E durante la cena – si legge – sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: Sai che si è lasciata con Stefano…?”. Nei prossimi giorni si capirà se si tratta di un semplice incontro o di un vero e proprio ritorno di fiamma.

Ma a confermare il tutto ci ha pensato poi lo stesso giornalista, che tramite social network ha fatto sapere: “Dopo la pubblicazione del lancio ANSA di #chimagazine in cui abbiamo dato la notizia della crisi tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino ho letto una marea di cazzate che non saprei quantificare. Dunque ne cito alcune: stefano sarebbe gay, la colpa sarebbe di Emma, Belen ha architettato tutto questo per offuscare Cecilia ora sull’isola dei famosi, i due sarebbero d accordo con il giornale per farsi pubblicità , il giornale si è inventato tutto per vendere di più, io amico dei due godo nel dare la notizia , il giornale lucra sulla crisi dell’Italia. E poi via,via una serie di offese a Belen o Stefano sui loro aspetti fisici eccetera. MA QUANTO CAZZO SIETE IGNORANTI. 1 aspettate di leggere l’articolo domani 2 aspettate di guardare le fotografie,idioti, è un servizio correlato da prove 3 io di mestiere faccio il giornalista, pubblico notizie e sono amico dei due. Idem il mio direttore. Secondo voi, ignoranti da tastiera, pubblichiamo su stampa nazionale una bufala con protagonista persone con le quali sia io che #alfonso siamo amici? Belen l’ho sentita poco fa ed è tranquilla… nella sua non tranquillità privata. 4 Una coppia può entrare in crisi. E sono sicuro che faranno di tutto per salvare questa storia (lo dico da amico). 5 Quando nascono queste storie, bisogna vivere dentro la notizia, sapere tutti i dettagli, conoscere le motivazioni e le prove; non sparare cazzate da casa oppure potete aspettare, leggere, poi solo poi giudicare. 6 I social potrebbero essere davvero un bel mezzo per dialogare. Per esempio nessuno ha scritto: ‘Ma come nasce questo scoop?’. No. Solo dietrologia e mistificazione della realtà. Io sul serio rabbrividisco quando leggo dove può arrivare la mente umana. Quante e quali cazzate può partorire. 7 per quelli che hanno scritto ‘non dormirò stanotte’ vi chiedo: ma cosa cazzo lo scrivete a fare? Occupatevi di altro. 8 buonanotte e se proprio non riuscite a mettervi l’odio in pace, beh… non LEGGETE. Ma sono sicuro non ce la farete. PS In milioni hanno visto la mela cadere, ma solo Newton è stato quello che si è chiesto perché”.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico