Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Vende droga davanti ad un bar: arrestato pusher ghanese

Castel Volturno – Un altro pusher extracomunitario tratto in arresto dagli agenti dell’antidroga della squadra mobile di Caserta e del commissariato di Castel Volturno, insieme agli uomini del Reparto prevenzione crimine.

Un 38enne ghanese, Samad Abdul, domiciliato a Varcaturo, veniva sorpreso vicino ad un bar della zona, abituale ritrovo di soggetti tossicodipendenti, mentre, a bordo della sua vettura, consegnava ad un altro cittadino straniero di origini marocchine una dose di eroina.

I poliziotti, appostati a distanza, nelle ore precedenti avevano già notato diverse persone che si avvicinavano al veicolo e se ne allontanavano repentinamente. Di fronte all’ennesimo “scambio” circondavano rapidamente l’auto, bloccando il sospetto ed il suo “cliente”.

In seguito, la perquisizione personale consentiva di rinvenire all’interno della tasca dei pantaloni dell’immigrato un sacchetto contenente 94 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 39,80 grammi; 48 dosi di eroina, per 28,30 grammi; altri 1,20 grammi di hashish e 6,40 di marijuana, oltre alla somma di 735 euro ritenuta provento di spaccio.

Da accertamenti Afis l’uomo risultava foto-segnalato con diversi alias e gravato da precedenti specifici e per furto. Veniva così arrestato e condotto in carcere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico