Il Pd aversano rende omaggio all’onorevole Jacazzi

di Redazione

Aversa – Ad un mese dalla scomparsa, il circolo del Partito Democratico di Aversa “Giuseppe Di Vittorio” rende omaggio all’onorevole Angelomaria Jacazzi.

Lunedì 9 marzo, alle ore 19, nei locali del circolo di piazza Municipio ci sarà una cerimonia commemorativa per dedicare all’onorevole, scomparso un mese fa, la sala riunioni e apporre una targa che renda omaggio a chi ha scritto la storia della sinistra in questa città.

“Rendere permanente il ricordo dell’onorevole Jacazzi – spiega il segretario cittadino Carmine Esposito – nei locali che egli, nonostante scelte politiche diverse, ha continuato a considerare casa sua fino all’ultimo ci è sembrato un atto doveroso. Vogliamo che anche le future generazioni possano ricordare un personaggio politico onesto, rigoroso e coerente. Un uomo che aveva consacrato la sua vita ad un ideale mettendo in campo sempre una grande passione politica e un grande amore per la città che lo aveva adottato”.

“Senza la sottoscrizione tra i comunisti aversani – aggiunge la presidentessa del circolo Elena Caterino – per l’acquisto del circolo di piazza Municipio, oggi non potremmo essere quello che siamo per cui questo omaggio, seppur piccolo in rapporto alla statura politica dell’onorevole Jacazzi, ci sembra doveroso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico