Il M5S incontra il commissario prefettizio

di Redazione

Cesa – A seguito della richiesta presentata dagli attivisti del “Movimento 5 Stelle Cesa” al commissario prefettizio del comune di Cesa inerente il forte disagio causato alla popolazione cesana in conseguenza alla rottura della tubatura della rete idrica in piazza “De Michele”, il gruppo si è tempestivamente attivato per ricevere informazioni in merito alla tempistica del ripristino della rete idrica da divulgare alla comunità tramite il “porta a porta”, rendendosi disponibile per eventuali ed ulteriori comunicazioni che non si limitino al solo manifesto o al post su facebook.

Il commissario prefettizio ha accolto la richiesta mostrando piena disponibilità per un incontro con gli attivisti nel giorno 31 marzo.

“Sarà un incontro improntato sulle varie problematiche che Cesa sta attraversando in questo periodo di vera crisi. – commenta il capolista Raffaele Bencivenga – Avremo modo di confrontarci, con chi, in questo momento, sta amministrando il nostro paese e conosce perfettamente le problematiche del nostro territorio, al fine di cercare risoluzione affinché il nostro paese intraprenda la via del cambiamento e del rinnovamento. Il popolo è ormai stanco di ascoltare sempre le solite promesse che, guarda caso, si ripetono sistematicamente durante il periodo elettorale. Cesa ha bisogno di un’amministrazione attiva, fatta di persone oneste e disponibili verso il cittadino, il quale dovrà essere il nostro datore di lavoro”.

“Il gruppo – continuano gli attivisti – sta lavorando intensamente per riportare al cittadino ciò che gli spetta di diritto, restando lontano dai ‘pettegolezzi politici’ che solo la ‘vecchia politica’ sa fare. Il nostro desiderio è portare serenità tra i cittadini con i fatti, non con le parole” questo è il motto degli attivisti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico