Giunta: nominati Accinni, Mataluna e Tramontano

di Redazione

Marcianise –  Nella giornata del 25 marzo, il sindaco Antonio De Angelis ha nominato Enrico Accinni, Vincenzo Mataluna e Laura Tramontano assessori del Comune di Marcianise.

Enrico Accinni, avvocato penalista, che ricoprirà anche la carica di vicesindaco, si interesserà di: Tributi, Attività Produttive e Servizi Cimiteriali.

Vincenzo Mataluna, già coordinatore del vecchio Ambito C01, del quale faceva parte anche il Comune di Marcianise, è assessore alle Politiche Sociali ed alla Pubblica Istruzione.

Laura Tramontano, avvocato civilista con lunga esperienza in diritto Amministrativo, diritto dell’Ambiente e diritto del Lavoro, è stata delegata all’Ambiente.

Le deleghe non assegnate restano di competenza del sindaco, nelle more che si proceda ad ulteriori verifiche per ottemperare alle disposizioni della legge sulle quote rosa in una giunta a sei membri, quale sarà in questa fase l’esecutivo marcianisano.

Inoltre, relativamente a quanto apparso su alcuni quotidiani online, si precisa che non vi sono stati candidati assessori rifiutatisi di accettare l’incarico e di firmare il decreto di nomina.

Mataluna Vincenzo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico