Maddaloni - Valle di Maddaloni

Alimenti, sequestri e sanzioni dei Nas nel Casertano

Controlli a tappeto dei carabinieri, tra Maddaloni, Valle di Maddaloni, San Felice a Cancello, Santa Maria a Vico ed Arienzo, in diversi esercizi commerciali. Insieme ai colleghi del Nas, i militari delle locali stazioni hanno proceduto a sequestri e sanzioni.

In un bar di Valle di Maddaloni sono state riscontrate diverse violazioni amministrative e di carattere igienico sanitario che hanno portato a sanzioni amministrative per un ammontare di 2.248 euro.

Per un altro bar di San Felice a Cancello è stata disposta la chiusura dell’attività perché sprovvisto dall’autorizzazione sanitaria. Mentre in due esercizi commerciali di Santa Maria a Vico e Maddaloni sono state riscontrate gravi violazioni in materia igienico-sanitaria in relazione al cattivo stato di conservazione degli alimenti.

Gli uomini del capitano Pasquale Puca, comandante della compagnia carabinieri di Maddaloni, hanno proceduto, tra l’altro, al sequestro complessivo di 150 chilogrammi di vari prodotti dolciari e di rosticceria, denunciando in stato di libertà dei rispettivi titolari delle attività commerciali.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico