“Amarti è folle”: il debutto di Maria Belen

di Emma Zampella

Maria Belen Rodriguez adesso è anche cantante. Un’artista a tutto tondo la bella argentina, che dopo il ritorno al cinema con “Non c’è due senza te”, si lancia nel mondo della musica.

La showgirl, moglie di Stefano De Martino, ha infatti inciso la colonna sonora del film che la vede protagonista. Un brano, dal titolo “Amarti è folle”, balzato nella top 20 di iTunes, in pochissime ore. La soubrette argentina, in passato, aveva già dato dimostrazione delle sue doti vocali, ma adesso fa proprio sul serio.

“Cantare fa parte della mia infanzia – spiega – mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché accorcia le distanze.” Il suo nome si trasforma per la musica e diventa semplicemente Maria Belen. Il brano, “Amarti è folle”, scritto da Federico Zampagliene. “Maria Belèn ha una bellissima voce ed io le sono grato perché ha creduto in questa canzone” aggiunge Zampagliene.

“Stavo leggendo i vostri commenti sulla canzone – ha scritto Belen nella sua pagina ufficiale di Facebook – […] Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole!!!! Grazie per evitare i preconcetti… mi avete fatto sentire speciale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico