Scoppia l’amore sul’Isola dei Famosi

di Emma Zampella

Se Pierluigi Diaco continua a litigare e a discutere sull’Isola, c’è chi come Alex Belli ammazza il tempo facendo la corte alla new entry Cristina Buccino.

Tra i due pare sia nata una bella simpatia, tanto che, vicendevolmente, si scambiano complimenti. “E’ un bel ragazzo” dice la Buccino. E l’attore di “Centovetrine” ricambia con un braccialetto di corda, donato poi alla bella mora. Segno forse del legame e del solido rapporto che si è instaurato tra i due. Tanto che ci si difende a spada tratta. D’altronde Alfonso Signorini durante la diretta ha insinuato il dubbio.

Alex è sposato con la bella Katarina Raniakova. “Ti amo amore mio”, le ha detto durante un collegamento nella quarta puntata del reality. Nel frattempo però non disdegna la compagnia della provocate Buccino. Un “flirt” che non è sfuggito a Signorini: “Tra Belli e la Buccino è successo qualcosa…” ha tuonato. E le immagini che arrivano da Playa Uva sembrano dargli ragione. Che sia davvero nato un nuovo amore?

Ma l’amore tra il Belli e la Buccino non sarebbe il solo. Pare che il sole dell’Honduras abbia infuocato anche gli animi di altri due protagonisti. La passione è scoppiata anche tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli. Come raccontato anche da Signorini in diretta, pare tra i due ci siano stati incontri ravvicinati, facendo sottintendere che tra i due ci siano stati momenti di passione.

La coppia Montovoli – Neguesha si era formata già nei primi giorni del reality tanto che Fanny  durante i giorni a Playa Bonita ha rivelato ad Alex Belli di pensare a Montovoli. C’è chi dice che tra i due sia successo già qualcosa in albergo durante la settimana che li visti bloccati sulla terra ferma. E dopo ammiccamenti, sguardi e provocazioni ecco che la passione è scoppiata anche sull’isola.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico