Italia

Rapinano supermarket a Catania, arrestati: uno è minorenne

Catania – Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il pregiudicato catanese M.J. e il minore S.N., per rapina aggravata compiuta in un supermercato e per resistenza a pubblico ufficiale.

Alle 19.40 dello scorso 12 febbraio due persone travisate in viso da scaldacollo e casco da motociclista hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale dirigendosi verso le due casse aperte da cui asportavano anche il cassettino portamonete dirigendosi verso l’uscita.

Fortunatamente i “condor” erano appostati lì fuori per prevenire eventuali rapine ed al momento di bloccare i malviventi è nata una violenta colluttazione, durante la quale i rapinatori hanno usato perfino il cassetto con le monete come oggetto contundente per garantirsi la fuga.
Sono in corso indagini finalizzate ad accertare eventuali responsabilità dei due malviventi in ordine a precedenti rapine commesse in danno dello stesso supermercato nonché di altri esercizi commerciali, nelle quali è stato utilizzato lo stesso modus operandi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Roma, briscola vietata al centro anziani: “Troppe parolacce” https://t.co/779wQOBYvT

Ostia, Spada: “Mi vergogno per la testata, chiedo scusa” https://t.co/Wf7Jw2m2Ri

Governo M5S-Pd, Fico: “Mandato esplorativo positivo”. Si attende il 3 maggio https://t.co/qIzT8jCUTL

Prevenzione delle malattie oncologiche, incontro a Casa Don Diana - https://t.co/tFMdoNZQbu

Condividi con un amico