Rapinano supermarket a Catania, arrestati: uno è minorenne

di Redazione

Catania – Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il pregiudicato catanese M.J. e il minore S.N., per rapina aggravata compiuta in un supermercato e per resistenza a pubblico ufficiale.

Alle 19.40 dello scorso 12 febbraio due persone travisate in viso da scaldacollo e casco da motociclista hanno fatto irruzione nell’esercizio commerciale dirigendosi verso le due casse aperte da cui asportavano anche il cassettino portamonete dirigendosi verso l’uscita.

Fortunatamente i “condor” erano appostati lì fuori per prevenire eventuali rapine ed al momento di bloccare i malviventi è nata una violenta colluttazione, durante la quale i rapinatori hanno usato perfino il cassetto con le monete come oggetto contundente per garantirsi la fuga.
Sono in corso indagini finalizzate ad accertare eventuali responsabilità dei due malviventi in ordine a precedenti rapine commesse in danno dello stesso supermercato nonché di altri esercizi commerciali, nelle quali è stato utilizzato lo stesso modus operandi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico