Europa League, il Napoli affronta il Trabzonspor in Turchia

di Redazione

Tempo di cambiamenti in casaNapoli dopo la sconfitta di Palermo e in vista della trasferta di Europa League di giovedì in Turchia contro il Trabzonspor.

Benitez con tutta probabilità dovrà fare a meno di Hamsik, alle prese con una contusione alla coscia destra che continua a dargli fastidio: spazio dunque dal 1′ a Gabbiadini, il più positivo al Barbera. In difesa tocca a Ghoulam e Koulibaly, mentre tra i pali Andujar al posto di Rafael.

Nel primo allenamento della settimana in preparazione della sfida contro i turchi, Hamsik ha lavorato in palestra: si riducono dunque le possibilità di vederlo in campo nella gara di andata degli ottavi di finale.

Per il resto Benitez presenterà qualche novità di formazione rispetto all’uscita – negativa – di sabato a Palermo. E quella che fa più rumore riguarda il portiere: tra i pali il tecnico spagnolo è intenzionato a schierare Andujar, con Rafael in panchina dopo la negativa prestazione contro i rosanero.

In difesa, con Strinic fuori dalle liste Uefa, dovrebbero riprendersi una maglia da titolare sia Koulibaly che Ghoulam. In avanti scalpita Mertens, fermo sabato per squalifica. Jorginho non è al meglio e dovrebbe far spazio a Inler.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico