Vigili urbani aggrediti, la solidarietà del consigliere Vargas

di Redazione

Aversa – 1 Ottobre 2014: Porta Napoli, un uomo arrestato per resistenza aggravata e violenza a pubblico ufficiale tuttora sotto processo. Quattro Agenti riportano lesioni con prognosi complessiva in due casi di 15 giorni.

8 Dicembre 2014, Parcheggio Parco Pozzi: Uno straniero intento a fare il parcheggiatore abusivo denunciato per resistenza.

28 Dicembre 2014, Parcheggio Parco Pozzi: intento a fare il parcheggiatore abusivo, viene denunciato per resistenza.

13 febbraio 2015: Via D’Aragona, un uomo arrestato per resistenza aggravata e violenza a pubblico ufficiale. Quattro agenti riportano lesioni con prognosi di 5 giorni ciascuno.

“Questi i fatti con i quali rispondiamo a chi sostiene che la polizia municipale ‘fa finta di non vedere i parcheggiatori abusivi’”. Parole del consigliere comunale Luigi Vargas, delegato alla Polizia municipale, che continua: “Ogni giorno i caschi bianchi che lavorano con impegno ed abnegazione sono impegnati su molteplici fronti senza sottovalutare la lotta ai parcheggiatori abusivi. A tutti loro va la mia personale e dell’intera amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco più totale solidarietà per quanto successo negli ultimi giorni”.  

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico