- 1-0 alla Juve: notte di festa a Napoli
- Il “clan delle donne” che gestiva lo spaccio nel Vesuviano: 24 arresti
- “Arrivano i Prof”, il cast agli “Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento”
- Napoli, sequestrata fabbrica illegale di abbigliamento sportivo: 3 arresti
- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
- San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti
- Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di “Speedball”
- Roma, smantellata gang di parcheggiatori abusivi: a capo la 71enne “Rosetta”
Registi e cast di ‘Nuovo Ordine Mondiale’ al Duel Village
Caserta – Un nuovo speciale evento per gli spettatori del Duel Village di Caserta. Domenica 22 febbraio alle ore 21 il Cinema della città ospiterà i registi Fabio e Marco Ferrara, il produttore e parte del cast di ‘Nuovo Ordine Mondiale’, il film, girato anche a Caserta, che svelerà tutti i segreti della ‘Casta’ e degli ‘illuminati’.
Tra i protagonisti Enzo Iacchetti, Mario Honorato, Stefania Orlando, Benito Noviello e Mario Ferrara. Un action movie che ha richiesto una lavorazione di circa 5 anni e che i Ferrara Brothers definiscono una ‘battaglia contro un sistema che va neutralizzato’.
La pellicola, realizzata in collaborazione con l’Accademia Cinematografica Ciak Academy e il C.T.S. Centro Teatro Studi, è infatti un film pensato per divulgare al mondo il nuovo ordine mondiale, una teoria secondo la quale esiste un potere oligarchico e segreto che mira a ottenere il controllo della Terra attraverso la manipolazione della comunicazione, della politica, dell’economia. ‘Ci sono forze oscure che muovono i fili dell’economia e della politica internazionale – hanno dichiarato in una intervista i due registi – noi abbiamo avuto il coraggio di parlarne’.
LA TRAMA – Un commissario di polizia assiste all’assassinio della compagna, incinta, ad opera di un gruppo di malviventi, durante una rapina. Dopo minuziose indagini, scopre che dietro la rapina, ed altri atti di violenza e criminalità c’è un gruppo ben organizzato il cui unico scopo è quello di comandare il mondo, con qualsiasi mezzo (criminalità, crisi economica, malattie). Con la collaborazione della polizia, di militari ed una ricercatrice (le cui ricerche vertono sull’utilizzo della ghiandola pineale), il commissario riuscirà non solo a vendicarsi della perdita della compagna e del bimbo mai nato, ma riuscirà a far arrestare una delle menti del complotto, un ministro del governo italiano.
You must be logged in to post a comment Login