Normanna: arrivano Magliocchetti, Geroni e Personè

di Redazione

Aversa – Tre colpi in entrata e due giocatori in uscita per l’Aversa Normanna, nell’ultimo giorno della sessione di gennaio del calciomercato. La società granata ha raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive dei seguenti calciatori:

– Daniele Magliocchetti, difensore centrale, classe ’86. Magliocchetti proviene dall’esperienza nel campionato indiano con del Pune City, squadra allenata da Franco Colomba. Nella sua carriera quattro presenze in serie A con il Cagliari e diciotto in serie B, con Verona e Triestina. Prima di trasferirsi nel continente asiatico, in Lega Pro ha vestito le maglie di Reggiana (31 presenze e 1 rete) e Ascoli (11 presenze).

– Enrico Geroni, centrocampista, classe ’89. Proveniente dall’Albinoleffe, con la squadra bergamasca Geroni ha disputato due campionati di serie B (29 presenze e una rete), per poi passare, nel gennaio 2011, al Barletta. Le stagioni successive a Prato e Carrara, poi il ritorno in Lombardia.

– Manuel Personè, attaccante, classe ’92. Anche lui proviene dall’Albinoleffe, in Lega Pro ha indossato le maglie di Pro Sesto, Cuneo, Giacomense e Spal.

“Abbiamo chiuso bene il mercato di gennaio – afferma il presidente Spezzaferri – e, grazie anche al lavoro del ds Cogliagliola, presente a Milano, abbiamo completato la nostra campagna acquisti con i tasselli che cercavamo. Un difensore, un centrocampista e un attaccante di peso che, nonostante la giovane età, ha già una buona esperienza in Lega Pro”.

La Normanna ringrazia l’U.C. Albinoleffe per la disponibilità dimostrata nella trattativa che ha portato Geroni e Personè in granata.

Infine, nella serata del 2 febbraio ha rescisso il contratto con l’Aversa Normanna Gianluca Giovannini, 13 presenze quest’anno in campionato, mentre al Emanuele Cicerelli è passato al Melfi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico