“Non abbiate paura di me”, Clemente Russo al “Majeutica”

di Redazione

Marcianise – Nuovo appuntamento della terza edizione di Dr’Ink, aperitivi all’inchiostro, promossa dall’associazione culturale “Majeutica” di Marcianise.

La kermesse 2015 finora è al terzo appuntamento ed ha già riscosso successo con l’ex campione olimpico Patrizio Oliva (Mosca 1980) con “Sparviero” ed il giornalista casertano Giuseppe Frondella con il suo “Di gradone in gradone”. Domenica 22 febbraio (dopo il rinvio dell’8 febbraio per una forte sindrome influenzale che colpì il campione) sarà la volta del campione del mondo di pugilato Clemente Russo che presenterà il suo libro “Non abbiate paura di me”.

E’ l’evento più atteso della rassegna che si terrà alle ore 18.30 presso la sede della stessa associazione in via G.B. Falcone al civico 8.

Il lavoro di “Tatanka” Russo è scritto con Boris Sollazzo edito da Fandango e si avvale di un’intervista interna di Roberto Saviano, l’incontro pubblico sarà moderato dai giornalisti Domenico Birnardo (portale online SportCasertano, Corriere dello Sport per il pugilato), Lucio Bernardo (Gazzetta dello Sport) e Franco Agrippa de Il Mattino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico