Caserta

Irrompe in auto e si fa consegnare soldi e cellulare: arrestato

Caserta – Nella serata di venerdì, negli uffici del nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Caserta, un 27enne del luogo ha denunciato di aver subito una rapina mentre si trovava in via Gemito a bordo della propria autovettura. In tale frangente ha riferito che un uomo, del quale ha fornito una minuziosa descrizione, entrava con veemenza nell’abitacolo e si faceva consegnare da lui una banconota da 5 euro ed il telefono cellulare per poi allontanarsi velocemente a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Le immediate ricerche avviate dai carabinieri hanno consentito di arrestare il rapinatore, identificato in Gaetano Cinotti, 36 anni, di Caserta.

L’uomo è stato bloccato nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta dopo essere salito a bordo di un autobus di linea diretto a Caivano (Napoli). La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire sia il denaro che il telefonino cellulare rapinati.

Su disposizione della competente autorità giudiziaria l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà, nella mattinata odierna, presso le aule di udienza della Procura della Repubblica del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Bari, clan Capriati: 21 arresti per traffico di droga, armi ed estorsioni - https://t.co/ny5aPfISrH

Aversa, Palmieri: “Presto i lavori di restyling al mercato ortofrutticolo” https://t.co/FqyyMNuSv7

Governo, l’esploratrice Casellati fa un buco nell’acqua: sale tensione M5S-Lega https://t.co/1P5zXnYg57

Camorra, droga e riciclaggio: 50 arresti a Napoli - https://t.co/Rf7vRcXa4k

Condividi con un amico