Irrompe in auto e si fa consegnare soldi e cellulare: arrestato

di Redazione

Caserta – Nella serata di venerdì, negli uffici del nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Caserta, un 27enne del luogo ha denunciato di aver subito una rapina mentre si trovava in via Gemito a bordo della propria autovettura. In tale frangente ha riferito che un uomo, del quale ha fornito una minuziosa descrizione, entrava con veemenza nell’abitacolo e si faceva consegnare da lui una banconota da 5 euro ed il telefono cellulare per poi allontanarsi velocemente a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Le immediate ricerche avviate dai carabinieri hanno consentito di arrestare il rapinatore, identificato in Gaetano Cinotti, 36 anni, di Caserta.

L’uomo è stato bloccato nei pressi della stazione ferroviaria di Caserta dopo essere salito a bordo di un autobus di linea diretto a Caivano (Napoli). La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire sia il denaro che il telefonino cellulare rapinati.

Su disposizione della competente autorità giudiziaria l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà, nella mattinata odierna, presso le aule di udienza della Procura della Repubblica del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico