Forza Italia, Tozzi: “Nomina Galluccio errore politico”

di Antonio Arduino

Aversa – La scelta fatta di Carlo Sarro, coordinatore provinciale di Forza Italia, di nominare Paolo Galluccio coordinatore cittadino è un errore politico che potrebbe costare caro al partito.

Questo in sintesi il pensiero di Mario Tozzi, capogruppo azzurro in consiglio comunale, che esprime disappunto per la mancata convocazione del gruppo forzista che, dando sostegno all’amministrazione con cinque consiglieri e due assessori, avrebbe avuto pieno diritto ad esprimersi sulla scelta.

“La nomina di Galluccio – dice Tozzi – non cambierà nulla in consiglio comunale ma, forse, potrebbe rappresentare un problema perché é un’anomalia politica, essendo stata effettuata senza il coinvolgimento del gruppo consiliare e laddove non c’è condivisione può nascere un problema, specialmente quando si dice che si vuole unire ma si fa in modo da dividere”.

“Una nomina fatta così, alla vigilia del voto regionale, non unisce ma divide, danneggiando il partito e chi l’ha decisa – sottolinea – se ne assumerà la responsabilità. Comunque il nostro gruppo continuerà ad operare per il bene del partito e continuerà a rapportarsi con i vertici regionali e provinciali”.

“Quanto a Galluccio non so quali saranno le sue scelte ma non lo invidio. La sua posizione mi sembra difficile”, conclude Tozzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico