Cruciani, i tifosi della Casertana distribuiscono salvadanai in città

di Redazione

Caserta – Sua figlia è nata nove mesi fa con una retinopatia pretermine, una grave malattia agli occhi. Hanno provato a operarla diverse volte in Italia, nonostante fosse nata molto prematura, ma i tentativi si sono rilevati vani. Gli è stato consigliato un medico negli Stati Uniti, dove la piccola dovrà essere operata con un intervento costoso.

Una storia, quella di Michel Cruciani, il centrocampista della squadra di calcio Casertana, militante in Lega Pro, di sua moglie Stefania e della piccola Victoria che ha generato una lunga scia di solidarietà, non solo tra i tifosi della Casertana. Francesco Totti, capitano della Roma, ha lanciato un appello in rete.

E si è mobilitato anche il mondo del wrestling, con un evento al Teatro Tendastrisce di Roma, il cui incasso sarà devoluto interamente in favore di Victoria che sarà operata presto.

Intanto, i tifosi della Casertana hanno distribuito salvadanai in numerosi esercizi commerciali della città (elenco nelle immagini in alto) e organizzato un’estrazione con premi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico