Maddaloni - Valle di Maddaloni

“Comics Maddaloni”, nasce la prima mostra mercato del fumetto

Comics Maddaloni

Maddaloni – La mostra organizzata dall’Assessorato alla Cultura guidato da Cecilia D’Anna in collaborazione con la “Fondazione Villaggio dei Ragazzi – don Salvatore d’Angelo” e la direzione tecnica di Guglielmo Cirillo verrà inaugurata sabato 28 febbraio, dalle ore 10 alle 20, nel cortile della Fondazione sito in piazza Matteotti. L’ingresso è libero e la partecipazione gratuita.

“L’obiettivo – dichiara l’assessore D’Anna – è manifestare concretamente la vicinanza delle istituzioni e l’impegno a stimolare la conoscenza delle migliori espressioni creative, proponendo modelli culturali differenziati e vicini alla realtà giovanile”.

Gli eventi che si terranno anche nelle giornate del  1° marzo dalle ore 10 alle 20 e lunedì 2 marzo dalle ore 16 alle 20 sono organizzati per accrescere la sensibilità artistica delle giovani generazioni.

Tutti gli espositori e i collezionisti privati potranno comunicare la loro adesione alla manifestazione, facendo pervenire una mail all’Ufficio di Gabinetto del Sindaco gabsindaco@comune.maddaloni.ce.it o telefonando allo 0823433205.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Telese, cade da tre metri e perde i sensi nel parco delle Terme: salvato dalla Polizia - https://t.co/2H702sUQw9

Napoli, "Il Mattino" lascia la storica sede di Via Chiatamone: redattori protestano - https://t.co/9dsjuiKoPG

Frank Miller, l'autore di Sin City e Batman Forever ospite al Comicon di Napoli - https://t.co/FlNgz5taQn

Barista uccisa, condanna a 14 anni per i fratelli Cioffo di San Cipriano - https://t.co/ayQNoxgSO8

Condividi con un amico