Napoli, la App “Tribunale Info” per affrontare il caos degli uffici giudiziari

di Redazione

Napoli – “Tribunale Info”, è l’App gratuita pensata per avvocati, ma anche cittadini, che ogni giorno devono affrontare il caos del Tribunale di Napoli in assenza di adeguata segnaletica e info point a cui rivolgersi.

Un’iniziativa promossa dal comitato “Innovazione e Tradizione”, che raccoglie oltre 100 soci e che ha dato vita anche all’omonima lista, presentata a Napoli dal presidente Bruno Von Arx e dal vicepresidente Gaetano Brancaccio.

“Tribunale Info” è divisa in quattro sezioni: “per il cittadino”, “per l’avvocato”, “per il consulente”, “per il dipendente”. A queste si aggiungono “come raggiungere il tribunale”, “ricerca nel tribunale” e “social contact”.

Nella sezione “per il cittadino” ci sono area civile, area penale e area amministrativa dove si possono trovare tutte le indicazioni ed informazioni su dove sono ubicate le aule di udienza, le cancellerie, gli uffici con numeri di telefono ed email e le modalità per ottenere e portare a termine le pratiche e le richieste in tribunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico