- False residenze per permessi di soggiorno a brasiliani: 4 arresti nel Casertano
- Napoli, furti al cimitero di Poggioreale: Efi ringrazia Borrelli e Simioli
- Applausi per Barthold Kuijken che apre la Primavera della Nuova Orchestra Scarlatti
- 1-0 alla Juve: notte di festa a Napoli
- Il “clan delle donne” che gestiva lo spaccio nel Vesuviano: 24 arresti
- “Arrivano i Prof”, il cast agli “Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento”
- Napoli, sequestrata fabbrica illegale di abbigliamento sportivo: 3 arresti
- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
“Se sei come sei”, nuovo singolo in vetta per Marco Mengoni

Le “Parole in circolo” di Marco Mengoni hanno catturato le emozioni dei suoi fan che premiano il loro inteso del loro guerriero facendo volare le sue hit al vertice delle classifiche. Il nuovo singolo “Se sei come sei” è volato in cima alla classifica di iTunes insieme al disco che, pur essendo ancora in pre-order, (uscirà il 13 gennaio) è già in prima posizione.
E intanto anche “Guerriero”, il primo singolo estratto,è già stato certificato platino e il video ha totalizzato quasi 8 milioni di visualizzazioni. Il brano è una seconda preziosa anticipazione del nuovo attesissimo album anticipato da un altro singolo di successo “Guerriero” , la prima delle tracce contenute nel nuovo disco ad essere immessa sul mercato e in poche settimane ha già riscosso riconoscimenti e premi: un disco di platino, primo posto in classifica tra i brani più scaricati e circa 8 milioni di visualizzazioni per il video ufficiale su Youtube.
Il 2015 si preannuncio, così come l’anno appena passato altrettanto brillante per il cantante uscito vincitore nella terza edizione di X-Factor. Il suo speciale “Paroleincircolo Making of”, in onda su Realtime, ha tenuto il suo pubblico incollato al piccolo schermo con un viaggio che, attraverso quattro puntate, ha raccontato la nascita e l’evoluzione del suo ultimo progetto. Tanta l’attesa anche per il suo“instore tour”, che lo vedrà impegnato, dal 12 gennaio, ad incontrare i fan e firmare copie del cd in ben 12 città italiane.
You must be logged in to post a comment Login