Home

Roma, tenta rapina in banca in Via Flaminia: arrestato

Roma – Si è trovato un agente di polizia con la pistola puntata contro poco prima che riuscisse ad uscire dalla banca che aveva deciso di rapinare.

Così è finito in manette un 39enne romano, arrestato dagli agenti del Reparto Volanti dopo essere stato colto in flagranza di reato in un istituto di credito di via Flaminia. Il tentativo di rapina lo scorso 22 gennaio.

In particolare, il rapinatore, dopo essere entrato in un istituto di credito in zona Flaminio, si era avvicinato alle casse e, con un taglierino in mano, aveva chiesto agli impiegati di aprire la cassaforte; in quel momento era scattato l’allarme collegato alla Sala Operativa della Questura.

Gli agenti arrivati sul posto in poco tempo l’hanno trovato ancora all’interno dell’istituto di credito così l’hanno sorpreso e sono riusciti ad immobilizzarlo in pochi secondi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico