Home

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi presto genitori?

“Una ne pensa e ce ne dice ai giornali”, viene da pensare quando si parla di Raffaella Fico che pare avere in serbo una novella notizia per i suoi fans. Stando ai ben informati di cronaca rosa, pare che la showgirl napoletana, passata alla ribalta per la sua storia d’amore con Mario Balotelli più per quello che ha dimostrato di saper fare, sia di nuovo in dolce attesa.

Un pancino lievitato che farebbe capolino dal suo corpo in forma. Le foto social – e non solo – svelano qualche rotondità sospetta, ma per la showgirl e cantante che è fidanzata con Gianluca Tozzi, figlio di Umberto, nessuna conferma o smentita.

Intanto si avvicina la data delle nozze. Secondo indiscrezioni la coppia potrebbe convolare prestissimo a nozze, ma Raffaella e Gianluca non hanno mai ufficializzato né la data del matrimonio né che si sarebbero sposati proprio quest’anno. Sul web però impazza la notizia di una nuova gravidanza per la cantante. Le curve ci sono, le conferme no.

Che sia questa gravidanza ad accelerare i tempi delle nozze con il suo Gianluca? D’altronde i fiori d’arancio si fanno attendere vista la precedente relazione del cantante, di cui Raffaella al momento del fidanzamento non era a conoscenza. Speriamo che, almeno questa. sia la volata buona, cara Raffaella.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico