Johnny Depp e Amber Heard sposi nel week end

di Emma Zampella

Johnny Depp e Amber Heard sono pronti a dichiararsi amore eterno. A raccontarlo è “Page Six” che conferma di una cerimonia sull’isola privata dell’attore. Si tratta di Little Hall’s Pond Cay, meraviglioso atollo caraibico dell’arcipelago delle Bahamas acquistato dall’attore per 3,6 milioni di dollari nel 2004 dopo essersene innamorato durante le riprese del primo film de I Pirati dei Caraibi.

I due attori, fidanzatisi ufficialmente nel dicembre 2013, dovrebbero compiere il grande passo nel corso del prossimo weekend, 7 o 8 febbraio,  al cospetto di appena 50 invitati. Considerate le ridotte dimensioni dell’isola, buona parte degli invitati, inclusi i figli di Johnny, Jack e Lily-Rose, avuti con l’ex-compagna Vanessa Paradis, dovranno accontentarsi di soggiornare nello yacht del divo di Hollywood, imbarcazione da 150 metri. Una fonte ha spiegato al quotidiano New York Post: “Lei sta girando un film a Londra mentre lui a breve sarà impegnato nelle riprese del nuovo ‘I Pirati Dei Caraibi’ in Australia. Era l’unico periodo tempo che avevano a disposizione”.

La scelta della data delle nozze è stata indicata e forzata dai rispettivi impegni di lavoro. Perciò la coppia ha scelto l’unico week end in cui entrambi fossero stati liberi. “Lei sta girando un film a Londra e lui è pronto per partire per l’Australia dove verrà girato il nuovo capitolo della saga dei pirati”, ha rivelato una fonte, “Quel week end è quindi l’unica occasione in cui potrebbero stare tutti insieme” continua ancora la fonte.

L’isola di Little Hall è da sempre indicata come luogo ideale per le loro nozze. Quarantacinque ettari, sei spiagge che prendono il nome dai bambini dell’attore e dai suoi amici più cari. “Non credo di avere mai visto un luogo così puro e bello –  aveva raccontato lui a Vanity Fair nel 2009 – puoi sentire il tuo cuore battere. È libertà assoluta”. Il suo posto magico che adesso vuole condividere con Amber. Quanto al vestito della sposa, pare che abbia scelto un abito di Stella McCartney.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico