Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Tenta il suicidio con dei farmaci: salvata da amico di Facebook

Capodrise – Durante la scorsa notte, i carabinieri della stazione di Marcianise e della compagnia d’intervento operativo di Napoli sono intervenuti a Capodrise, dove era stato segnalato un tentativo di suicidio posto in essere da una giovane donna.

L’allarme era arrivato alla centrale operativa di Marcianise per il tramite dei carabinieri di La Spezia, ai quali era pervenuta la segnalazione da parte di un utente di Facebook che aveva notato nella bacheca dedicata a chi soffre di disturbi di ansia e panico una frase pubblicata dalla giovane che riferiva di avere assunto l’intero flacone di un potente farmaco antidepressivo ed esplicitava la propria volontà di morire.

Le immediate attività di ricerca hanno consentito di localizzare l’abitazione della donna. Effettuato l’accesso, i militari dapprima si sinceravano delle condizioni di salute della ragazza, richiedendo l’intervento di personale 118 e rinvenivano il flacone del farmaco antidepressivo privo di contenuto.

Trasportata immediatamente all’ospedale civile di Aversa, veniva dichiarata fuori pericolo di vita e dimessa subito dopo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico