Tenta il suicidio con dei farmaci: salvata da amico di Facebook

di Redazione

Capodrise – Durante la scorsa notte, i carabinieri della stazione di Marcianise e della compagnia d’intervento operativo di Napoli sono intervenuti a Capodrise, dove era stato segnalato un tentativo di suicidio posto in essere da una giovane donna.

L’allarme era arrivato alla centrale operativa di Marcianise per il tramite dei carabinieri di La Spezia, ai quali era pervenuta la segnalazione da parte di un utente di Facebook che aveva notato nella bacheca dedicata a chi soffre di disturbi di ansia e panico una frase pubblicata dalla giovane che riferiva di avere assunto l’intero flacone di un potente farmaco antidepressivo ed esplicitava la propria volontà di morire.

Le immediate attività di ricerca hanno consentito di localizzare l’abitazione della donna. Effettuato l’accesso, i militari dapprima si sinceravano delle condizioni di salute della ragazza, richiedendo l’intervento di personale 118 e rinvenivano il flacone del farmaco antidepressivo privo di contenuto.

Trasportata immediatamente all’ospedale civile di Aversa, veniva dichiarata fuori pericolo di vita e dimessa subito dopo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico