Puzza, gli “Amici di Orta” presentano esposto alla Procura

di Redazione

Orta di Atella – Il gruppo facebook “Gli amici di Orta di Atella” ha depositato il 30 dicembre scorso, tramite il proprio legale rappresentante, avvocato Vincenzo Orefice, un esposto alla Procura della Repubblica per richiedere un intervento immediato e mettere fine quanto prima al problema delle esalazioni maleodoranti che purtroppo affligge da anni il territorio.

L’esposto è stato sottoscritto con circa 500 firme raccolte in poco più di 4 mesi. Arturo Vislino e Simone Di Gesto, promotori dell’iniziativa, si ritengono molto soddisfatti di questo risultato “poiché – spiegano – non solo abbiamo visto la partecipazione attiva di decine di amici che si sono prodigati nella raccolta firme, ma soprattutto per aver dimostrato ancora una volta, che centinaia di cittadini si sono fatti avanti senza esitazione per far valere i propri diritti dinanzi a temi così sensibili”.

“Confidando nella magistratura – sottolineano – restiamo in attesa di una risposta che possa darci ancora speranza, proprio quella che manca in tantissimi cittadini sfiduciati dalla cronaca quotidiana e dalla politica che troppo spesso ci lascia a digiuno dinanzi alle reali priorità del paese”.

“Appena sarà possibile – concludono – informeremo la cittadinanza sull’evolversi di tale situazione giuridica attraverso i soliti post sul nostro gruppo e volantinaggio locale”.

Amici di Orta di Atella - verbale di denuncia contro i miasmi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico