Aversa

Protezione Civile, Francesco D’Aponte nuovo coordinatore

Sagliocco - D'Aponte (Protezione Civile)

Aversa – “Siamo un gruppo di circa trenta volontari che quotidianamente operano in Città. Siamo uniti e coesi ed prestiamo il nostro servizio volontario per la comunità”.

Queste le parole Francesco D’Aponte, neo coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile, che questo pomeriggio ha incontrato il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco in Comune.

“Oggi – ha sottolineato – siamo intervenuti in via Atella e viale Kennedy in seguito alle copiose piogge di questi giorni. Domenica saremo tutti presenti alla processione di San Paolo, santo patrono di Aversa”.

Una risposta dettata dai fatti nei confronti di coloro che parlavano di non coesione all’interno del Gruppo di Protezione Civile.

“Un grande in bocca al lupo a Francesco D’Aponte ed auguri di buon lavoro come coordinatore della Protezione Civile. – ha detto il sindaco Sagliocco – Con il nuovo coordinatore non muta l’entusiasmo ed il lavoro dei volontari che operano quotidianamente in Città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, percorsi in legno portano al mare per una "spiaggia senza barriere" - https://t.co/9FO4GwjOIn

Chiavari, ex pentito ucciso per motivi economici e passionali: un arresto - https://t.co/g5k9O14kWL

Gricignano, i "Piccoli Giornalisti" della scuola media visitano la Fattoria Didattica "Ponterè" - https://t.co/89s6wuz8SM

Casaluce, Tatone assegna deleghe: Incertopadre vicesindaco, a Pagano Urbanistica e Bilancio - https://t.co/ERSDqQMWLp

Condividi con un amico