Ecco la nuova Giunta targata De Lucia

di Redazione

Maddaloni – Ufficialmente insediata la giunta De Lucia. Alle ore 12, presso la sala giunta del Comune, il primo cittadino ha firmato i decreti di nomina degli assessori delegati.

Gli incarichi sono stati rispettivamente assegnati a Tommaso Ferraro, Terra Mia, vicesindaco e delega alle Risorse Umane, Mobilità e Servizi Demografici; Giuseppe d’Alessandro e Nino Caturano, Forza Italia, rispettivamente con delega allo Sviluppo Urbano Integrato e Piccole Opere e Pianificazione e Programmazione Economico-finanziaria; Cecilia D’Anna, Per Maddaloni, con delega alla Cultura, Eventi, Marketing e Comunicazione; Vincenzo Lerro, Maddaloni Futura, con delega al Welfare, Politiche Giovanili e Sport; Lucia Scarano, Movimento Popolari per Maddaloni, con delega alla Sostenibilità Ambientale ed Avvocatura Comunale; Donato Di Stasio (nella foto), Priorità Città, con delega allo Sviluppo Economico e Crescita Sostenibile.

“Ho formulato agli assessori – dichiara il sindaco Rosa De Lucia – i miei auguri di buon lavoro con l’auspicio che si possa continuare sulla strada del risanamento e della crescita sia economica che culturale di Maddaloni. Li aspetta un lavoro sicuramente difficile, ma sono certa che le loro competenze e loro capacità saranno un supporto determinante”.

“Ringrazio – conclude il sindaco – gli ex assessori Michele Cerreto e Salvatore Magliocca che hanno saputo interpretare al meglio lo spirito di rinnovamento e di rigore propri di questa amministrazione, lasciando in dote un lavoro importante sul quale continuare a costruire”.

Donato Di Stasio

Donato Di Stasio

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico