Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Festival Pub Italia, il podio per Fabio Filosa

Mondragone – Si è concluso il Festival Pub Italia, la manifestazione canora più importante del Sud Italia. Sul podio della serata il mondragonese Fabio Filosa che con il suo brano inedito “Fuoco vivo” ha conquistato un meritato secondo posto.

Era mezzanotte passata e sul palco del Palacultura di Messina si stavano esibendo gli ultimi cantanti big prima del verdetto, l’attesa era alta e tra i media e il pubblico il nome di Fabio era quotato. Verso l’una arriva il vedetto e Fabio per soli tre punti non ha vinto il Festival.

Fabio ha commentato: Sono contento di come sia andata la serata, a prescindere dal risultato. La qualità era davvero alta e per me salire sul podio è stata una soddisfazione. Ho conosciuto persone in questi tre giorni eccezionali dalla redazione, che non ci ha lasciati un attimo soli, alle radio, ai presentatori, ai big, agli autisti che si facevano in quattro per farci spostare. Un’esperienza magnifica”.

“Questo secondo posto lo dedico a chi ha creduto e crede in me, a chi c’è stato e a chi non c’è più, a Veronica Abbate e ad Aldo d’Alessandro, ai miei genitori, ai mondragonesi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, roghi tossici: De Rosa chiede meno protagonismo e più cooperazione https://t.co/NXfxdFgpJ9

Alto Casertano, salvato giovane escursionista rimasto bloccato nel bosco di Le Campole https://t.co/O4RxK4e6VA

Maddaloni (CE) - Irrompe nel bar Lithium contro clienti e titolare (24.08.19) https://t.co/Fdrbm2cM64

Spaccio di droga sul litorale domizio: pusher africano arrestato a Pescopagano - https://t.co/Y1G3EMQmRD

Condividi con un amico