Festival Pub Italia, il podio per Fabio Filosa

di Redazione

Mondragone – Si è concluso il Festival Pub Italia, la manifestazione canora più importante del Sud Italia. Sul podio della serata il mondragonese Fabio Filosa che con il suo brano inedito “Fuoco vivo” ha conquistato un meritato secondo posto.

Era mezzanotte passata e sul palco del Palacultura di Messina si stavano esibendo gli ultimi cantanti big prima del verdetto, l’attesa era alta e tra i media e il pubblico il nome di Fabio era quotato. Verso l’una arriva il vedetto e Fabio per soli tre punti non ha vinto il Festival.

Fabio ha commentato: Sono contento di come sia andata la serata, a prescindere dal risultato. La qualità era davvero alta e per me salire sul podio è stata una soddisfazione. Ho conosciuto persone in questi tre giorni eccezionali dalla redazione, che non ci ha lasciati un attimo soli, alle radio, ai presentatori, ai big, agli autisti che si facevano in quattro per farci spostare. Un’esperienza magnifica”.

“Questo secondo posto lo dedico a chi ha creduto e crede in me, a chi c’è stato e a chi non c’è più, a Veronica Abbate e ad Aldo d’Alessandro, ai miei genitori, ai mondragonesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico