Falciano, Pd e Sel: “Ma il Puc non è prioritario?”

di Redazione

Falciano del Massico – “Ma il Puc a Falciano non è prioritario?” Se lo domandano i circoli di Sel e Pd locali che, attraverso una nota dei loro consiglieri comunali Igor Prata e Corrado Freddino, dichiarano:

“Una delle solite false partenze di un’amministrazione, quella del Gabbiano, in ritardo su tutto. Mentre i comuni limitrofi hanno già adottato in giunta il nuovo Puc, l’amministrazione non ha nemmeno individuato il progettista e non ha ancora avviato l’iter (linee strategiche, concertazione con gli attori territoriali, preliminare ecc.).

Ciò la dice tutta sulla capacità di programmazione di Santoro & C. Nessuna idea di sviluppo, nessuna intraprendenza programmatica, nessuna voglia di dotare il nostro comune degli strumenti necessari al progresso del territorio. Eppure il Puc è lo strumento principale per delineare i contorni dello sviluppo locale e attraverso cui si fanno le grandi scelte.

Questa è la nostra amministrazione che una volta di più si dimostra non in grado di governare un territorio che un giorno era quello delle Aree Pip e delle prime riserve naturali in Provincia ed oggi arranca nella desolazione più totale”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico