Stadio San Paolo, Borriello ”Buon inizio fra Comune e Napoli Calcio”

di Redazione

Napoli – “E’ stata una bella giornata in cui siamo riusciti ad avere un incontro di grande cordialità e distensione tra il Comune e il club per dare inizio ad una collaborazione”. L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, commenta così la riunione di questa mattina tra il Napoli Calcio e il Comune sulla questione dello stadio San Paolo.

Le parti si sono incontrate a Palazzo San Giacomo per analizzare tutti gli aspetti relativi alla ristrutturazione che il presidente Aurelio De Laurentiis intende fare per migliorare la struttura di Fuorigrotta.

“E’ stato un incontro interlocutorio – ha spiegato Borriello – in cui non abbiamo dato la massima disponibilità. Sarà creato un ufficio tecnico permanente con le nostre migliori forze che si confronterà con il club e con le figure professionali che proporrà il Napoli. Questo è necessario proprio per proseguire nella massima distensione e collaborare ad un progetto che sarà straordinario”.

“Faremo in modo – ha concluso – che l’impianto non venga negato a nessuno che voglia svolgere attività sportiva, come già avviene oggi, e naturalmente Napoli non uscirà dal circuito degli eventi musicali internazionali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico