Campania

Napoli, sequestrati 14 chili di cocaina su A1

Napoli – Quattordici chilogrammi di cocaina sono stati sequestrati la scorsa notte dalla polizia e dalla guardia di finanza. La droga era a bordo di un veicolo che è stato intercettato dalle forze dell’ordine nei pressi della barriera autostradale di Napoli Nord.

Gli investigatori hanno bloccato una vettura condotta da un uomo di 34 anni, con precedenti penali, anche specifici. L’uomo si è mostrato particolarmente nervoso nel corso dei controlli e ciò ha destato maggiormente il sospetto di poliziotti e finanzieri.

Perquisita la macchina la droga è stata rinvenuta dietro uno dei due fanali posteriore. Il conducente del veicolo è finito in manette.

Dalle prime indagini è emerso che la droga sequestrata era destinata alle piazze di spaccio del capoluogo partenopeo e avrebbe fruttato agli organizzatori, qualora immessa in commercio “al dettaglio”, un introito di oltre cinque milioni di euro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Di Maio: "Salvini incontra sindacati per sviare dai fondi russi" - https://t.co/eIFxao78TH

Armi e missile sequestrati a neonazisti, Salvini rivela: "Servivano per uccidere me" - https://t.co/sKNHlZBF8Y

Cucchi, otto carabinieri rinviati a processo per depistaggio - https://t.co/SzPdUtLX5z

Antimafia toglie segreti di Stato. Borsellino disse: "Scorta solo la mattina per essere ucciso la sera" - https://t.co/hCBrA3Njer

Condividi con un amico