Teverola

Gita a Roccaraso per i giovani teverolesi

 Teverola. Durante l’ultima convocazione del Forum, il 5 dicembre scorso, è stato unanimemente approvato il prospetto di bilancio per le spese delle attività giovanili.

Intanto, è già partito il progetto “Natale a Teverola”, proposto dal gruppo “Voce ai Giovani”, momento realmente significativo che ha visto i giovani impegnarsi nella creazione di decorazioni natalizie per il paese. Un’altra parte dei fondi sarà destinata ai corsi di fotografia sociale, esperienza formativa che gode della partecipazione di giovani interessati ad apprendere l’arte della fotografia. E’ stata approvata la proposta del gruppo “Giovani Teverola” per la realizzazione del progetto “Giornata Bianca”. Per i giovani teverolesi sarà organizzata una visita gratuita, domenica 22 febbraio, allo stabilimento sciistico di Roccaraso; le iscrizioni avverranno rivolgendosi a qualunque dei membri del Forum.

Saranno poi sorteggiati 26 giovani teverolesi che potranno portare un amico residente a Teverola.L’estrazione avverrà il 23 dicembre, in occasione della “Festa Natalizia” in piazzetta Geoeco. Un modo questo perché venga incentivata l’integrazione dei giovani attraverso la partecipazione alle attività ludiche e ricreative.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lodi, droga e corruzione in carcere: complici agente penitenziario e infermiera - https://t.co/xs2YlelYwT

Palermo, si lancia da auto rubata durante inseguimento: arrestato - https://t.co/YqoLkAHKa6

Foggia, droga nella baracca: arresto bis per i Portante - https://t.co/EH4Lh7pFs6

Catania, un bunker della droga dietro al frigorifero - https://t.co/i4V7zkAwj9

Condividi con un amico