Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, concerto di Natale degli alunni del Comprensivo

 

 Casapesenna. Grande partecipazione al tradizionale concerto natalizio organizzato dall’Istituto Comprensivo di Casapesenna.

Tre giorni di canti, poesie e rappresentazioni teatrali, dove i ragazzi della scuola dell’infanzia, elementare e media, hanno regalato grandi emozioni ai propri familiari ma anche alle centinaia di persone accorse nella parrocchia Santa Croce ad assistere allo spettacolo conclusosi venerdì sera.

Un calendario di incontri dal titolo “Cantando il Natale” in attesa delle festività natalizie che va ad affiancare il ricco programma natalizio organizzato dall’amministrazione De Rosa, il quale non ha voluto far mancare la sua presenza incoraggiando i ragazzi a continuare su questa strada: “Sono momenti preziosi per la scuola, durante i quali le fatiche del quotidiano si stemperano in grande soddisfazione ed entusiasmo per quello che i nostri bambini e ragazzi sono capaci di regalarci, sorprendendoci sempre”, ha detto il sindaco.

Presenti all’evento anche il vicesindaco Giustina Zagaria e l’assessore alla Pubblica istruzione, Maria Michela Capoluongo, la quale ha espresso pubblicamente il suo plauso “Ringrazio di cuore la dirigente scolastica Angelina Iaunese e i docenti, ma ancor di più i ragazzi per le emozioni che ci hanno regalato, anticipando con le loro esibizioni la magia del Natale che tra pochi giorni ci apprestiamo a vivere. Lavorando insieme, istituzioni e scuole, possiamo garantire un futuro migliore per la nostra comunità e creare opportunità per i nostri giovani”.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico