Carinaro

Il Natale della Pro Loco

 

 Carinaro. Anche quest’anno, per il nono consecutivo, con lo slogan “Insieme sotto l’Albero” per la gioia di tutti i bambini, l’associazione turistica Pro loco “Santa Eufemia”, presieduta da Vincenzo Iavarone,con il patrocinio del Comune di Carinaro e della Camera di Commercio di Caserta,…

… a partire da sabato 8 dicembre e per tutte le domeniche che precederanno la festività del Santo Natale sarà presente in piazza Trieste ed insieme a Babbo Natale, le Nataline e gli Elfi distribuirà caramelle, zucchero filato e pop-corn ai più piccinie allieterà la mattinata con musiche tradizionali del Natale, creando cosi l’ atmosfera di festa che già si inizia a respirare.

Il primo appuntamento è per lunedì 8, giorno dell’Immacolata, “Accendi Il Natale Insieme a noi”, in piazza Trieste, dove sarà allestito il “Villaggio di Babbo Natale”, a partire dalle ore 16. “Tutti i bambini – spiega Iavarone – potranno giocare, fare foto direttamente nella casa di Babbo Natale che sarà affiancato dalle Nataline, gli Elfi. Poi all’interno del laboratorio di Babbo Natale aiuteranno tutti i bambini a scrivere la letterina da imbucare nella cassetta appositamente allestita, il tutto sotto una scenografica nevicata artificiale. Tutti potranno portare un addobbo (pallina o altro) per allestire l’albero di Natale”.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico