Lello Santulli lancia il confronto Sagliocco-Ciaramella

di Antonio Arduino

 Aversa. Sembra proprio che la polemica a distanza fra vecchia nuova amministrazione possa trovare un momento di confronto nell’aula consiliare dove a breve potrebbero incontrarsi il sindaco Sagliocco e il suo predecessore Ciaramella per dare vita ad un rinnovato Question Time condotto dall’avvocato Lello Santulli.

È quanto comunica con una mail trasmessa alla stampa lo stesso Santulli, ideatore del Question Time cittadino, e componente del consiglio comunale negli anni 70 che avrebbe ottenuto dai due contendenti il via libera per un pubblico incontro-scontro chiarificatore. “Finalmente l’attesissimo confronto Ciaramella-Sagliocco” titola la mail di Santulli.

“L’attualità e i cittadini lo reclamano a grandissima voce”, sottolinea l’ex consigliere comunale. “Sono anni che ci provo ma ora – scrive esprimendo soddisfazione – il sogno si sta, forse, realizzando. E gli argomenti, nonché i forti contrasti sono aumentati, così da stimolare un sano faccia a faccia”.

“Avuto il consenso di entrambi gli illustri interlocutori proporrò – dice Santulli – quattro temi a ciascuno, tempi contingentare in 10 minuti più 3 per la replica, rispetto massimo con divieto assoluto della “voce sulla voce”, esposizione chiara e possibilmente comprensibile, toni garbati” conclude la nota che sarà seguita dalla comunicazione del giorno e dell’ora dell’incontro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico