Roma, auto investe 6 bimbi che giocano sul marciapiede: uno è grave

di Stefania Arpaia

 Roma. Un’automobilista ha perso il controllo della propria vettura e si è schiantato contro un gruppo di bambini, giovedì pomeriggio, in un quartiere romano.

L’incidente è accaduto intorno alle 17 quando l’auto ha investito 6 ragazzini che giocavano sul marciapiede, a San Basilio, alla periferia della Capitale. Sembrerebbe che l’uomo, 57 anni, avrebbe sbandato a causa di un tamponamento con un’altra vettura, notizia ancora da confermare.

Immediato il soccorso dei sanitari del 118. Un bambino è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Pertini, dove è stato soccorso in codice rosso a causa di un trauma facciale.

Ricoverati anche un altro bimbo per traumi alle gambe, e un adulto che era con il gruppo di piccoli, per una frattura alla gamba. Soccorso il conducente dell’auto che non sarebbe in gravi condizioni.

In base a quanto riferito da alcuni testimoni, l’uomo avrebbe rischiato il linciaggio. Accerchiato da circa 80 persone, è stato messo in salvo grazie all’intervento delle forze dell’ordine. Da chiarire la dinamica dell’incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico