Miley Cyrus innamorata di Patrick Schwarzenegger

di Emma Zampella

 Non è più single Miley Cyrus: la ribelle cantante innamorata di un’altra giovane celebrità? La regina del pop è stata infatti beccata, labbra incollate, a Patrick Schwarzenegger.

Un legame il loro che aveva insospettito in molti, ma che non aveva ancora trovato confermato dai diretti interessati.

Una conferma che è arrivata non con parole, ma con le immagini, come le foto scattate durante una partita di football a Los Angeles quando i due si sono lasciati andare in pubblico a coccole e baci bollenti. La Cyrus è stata già presentata in casa Schwarzenegger, segno che potrebbe trattarsi di qualcosa di più di un flirt passeggero. Alla proiezione losangelina del film “Still Alice”, Miley e Patrick sono infatti arrivati scortati dalla mamma e dalla sorella di lui.

Nonostante l’immagine da bad-girl e le continue provocazioni, sul palco come sui social, sembra che la Cyrus sia riuscita ad entrare nelle grazie della futura ‘suocera’. “Miley è molto felice di aver conosciuto sua madre, era nervosa ma è andato tutto bene – ha rivelato una fonte al sito HollywoodLife – Aveva già incontrato la sorella di Patrick in precedenza ed è sempre stata molto carina con lei. Ma era preoccupata di incontrare sua madre, per ovvi motivi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico