La petizione popolare per regalare un sedere a Taylor Swift

di Emma Zampella

 

Taylor SwiftSe Beyoncè ritocca il suo a colpi di photoshop, c’è chi invece pensa che sia meglio regalarne uno nuovo di zecca a Taylor Swift.

È questa la mission della petizione che chiede una racconta fondi a favore dell’attrice e cantante. “Regala un nuovo sedere aTaylor Swift”, è quanto si legge sul sito ‘Founder’, che si propone di racimolare 3.500 dollari perregalare un posteriore più importanteall’esile cantante americana.

A promuovere l’iniziativa il dj e produttore Diplo, attuale compagno di Katy Perry, che su Twitter aveva provocato i fan suggerendo che qualcuno dovesse prendersi a cuore la questione. Qualche minuto dopo il messaggio un utente aveva già attivato una petizione: “Taylor Swift ha ancora bisogno del vostro aiuto! Nessun vero fan di T Swft può perdersi l’opportunità di migliorare il suo posteriore”.

Nell’ambiente musicale si vocifera che tra la Swift e la Perry non corra buon sangue e il fatto che questo scherzo sia arrivato proprio dall’attuale fidanzato di Katy non fa che alimentare i rumors. Ma anche la Swift ha i suoi sostenitori. In sua difesa è infatti intervenuta la collega Lorde, che ha invitato Diplo a promuovere una campagna analoga per ingrandire il suo minuscolo p***e. La sfida a colpi di donazioni è appena iniziata.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico