Home

Curve generose per Clauda Galanti in vacanza con le amiche

 

 Mette in mostra il suo corpo, ostentando quasi orgogliosa i chili di troppo che non permettono al bikini di coprirla adeguatamente.

È una Claudia Galanti diversa quella che si vede dalle foto che la paparazzo alle Seychelles con le amiche. Una vera e propria vacanza solo donne che la Galanti si è regalata per smaltire lo stress emotivo accumulato negli ultimi tempi. E’ una “fuga” di sole donne quella che Claudia si sta concedendo in un vero e proprio paradiso terrestre. Brindisi, cene a base di sushi, passeggiate sulla spiaggia e qualche bagno per rigenerarsi e mettere in mostra la sua statuaria bellezza.

Leggermente arrotondata sui fianchi e sul sedere, sicuramente merito dei manicaretti che cucina per sé e i suoi figli e che mostra su Instagram, resta sempre una donna affascinante e dal fisico invidiabile. È tempo di vacanza anche per il padre dei suoi bambini, Arnaud Mimran che vola a Dubai con i bambini e Tamara Pisnoli.

SecondoDiva e DonnaClaudia pochi giorni fa avrebbe voluto riavvicinarsi al padre dei suoi figli, che solo qualche settimana fa dichiarò di amarla ancora e che era pronto a darle tutto quel che desiderava. Ma se i due si cercano e si vogliono, perché lei è al mare con le amiche e lui a Dubai teneramente abbracciato alla Pisnoli? E soprattutto, perché, secondo indiscrezioni, la Galanti ha chiesto a Mimran di renderle i lampadari della casa di Parigi?

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico