Home

Carlo Conti a Sanremo: “Lasciate che stupisca”

 I preparativi per la 65esima edizione del Festival di Sanremo sono in fermento. Se da settimane si rincorrono infatti i nomi dei big possibili in gara, da pochi giorni è partito anche il toto-valletta accanto al conduttore, Carlo Conti.

I primi rumors vorrebbero, infatti, accanto al conduttore Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada. Stando a quanto riportato daSorrisi, le due attrici sarebbero state contattate per partecipare al prossimoFestivalin veste di co-conduttrici. PerAmbra Angiolinisi tratterebbe di un ritorno all’Ariston anche se in una veste inedita: nel 1996 condusse infatti il DopoFestival, mentre nel 2005 fu chiamata daPaolo Bonoliscome opinionista (e quell’anno vinse il compagnoFrancesco Renga).

Per la Incontrada sarebbe invece la prima volta, nonostante il suo nome circoli puntuale ogni anno: con Conti formanouna coppia già rodata, visto che da qualche anno conducono con successoiWind Music Award. Indiscrezioni queste che non trovano l’approvazione e la conferma del direttore artistico. “Bellissimi nomi ma, forse, prevedibili, logici. Lasciate che vi stupisca!”, ha detto a proposito di Ambra e della Incontrada. Il presentatore parla poidella possibile partecipazione diSuor Cristina, che in una recente intervista si è detta possibilista.

“Posso anticipare che, al momento, non mi ha presentato nessun brano”, dice Conti ribadendo poil’intenzione di fare unFestivalpop.Uno dei suoi sogni? Riportare in vita il DopoFestival:”E’ una delle prime cose che ho chiesto di poter riattivare ma c’è un problema di budget. In ogni caso non ho rinunciato, nelle riunioni continuo a buttare l’idea”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico