Halloween, serata “da paura” al Drengot Music Pub

di Redazione

 Aversa. Dolcetto o scherzetto? Quanti bambini hanno pronunciato queste parole la notte di Halloween per puro divertimento con la speranza nel cuore di ricevere qualche caramella di troppo da parenti?

D’altronde, è una prassi dell’età adolescenziale, ma quando si cresce c’è bisogno di un bel locale dove trascorrere “la notte del terrore”, sentendosi ancora bambini. In questo senso non si può che includere il Drengot music pub, in piazzetta Nicola Valentino De Simone, ad Aversa. Si è rivelata un vero e proprio successo la serata organizzata da Rodolfo Vitale in occasione della “macabra” ricorrenza.

L’ennesimo evento a cura del locale normanno, già distintosi nella fase finale del mese di settembre per la promozione dell’Oktoberfest, tenutosi, per tre giorni, nello spiazzale antistante l’ippodromo aversano. Vampiri e diavoletti hanno riempito le sale del Drengot, pronti a nutrirsi di fiumi di birra e pizze a volontà. La pista da ballo ha ceduto il passo ad una massa danzante di giovani ballerini, anche improvvisati, e, tra un sorriso e l’altro, era facile imbattersi in una sposa assassina, in un macellaio di carne umana o, per citare nomi degni di pellicole cinematografiche, in un Joker dal sorriso smagliante.

“Un grande evento da vivere in compagnia e da ripetere ancora. – dice il figlio del titolare, Raffaele Vitale – Abbiamo avuto ancora prova di come siamo presenti per l’Aversa che vuole rompere un po’ con la monotonia e questo è indubbiamente un fattore importante, poichè ci pone al centro dei pensieri di tantissime persone quando si tratta di festeggiare. Abbiamo una cultura del divertimento e della spensieratezza e i nostri clienti lo possono notare tutti i giorni”.

Il prossimo appuntamento sarà con la festa della “Befana”, il 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

A seguire il servizio realizzato nel corso della serata di Halloween

Serata di Halloween al Drengot – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico