Orta di Atella

‘Partita del Cuore’, sfida amichevole tra alunni e docenti della “Stanzione”

 Orta di Atella. Durante la mattinata di sabato 25 ottobre, nel Palazzetto dello Sport di Orta di Atella, si è disputata la prima delle tre giornate della “Partita del Cuore” che vede fronteggiarsi alunni e docenti, promossa a scopo benefico dalla dirigente Arcangela Del Prete della scuola secondaria di primo grado “Stanzione”.

Molto applaudito è stato l’intervento della dirigente in apertura, durante il quale ha presentato l’evento, spiegando che esso si inserisce in un programma molto ampio di iniziative finalizzate alla raccolta di fondi da destinare in beneficenza.

Del Prete ha, quindi, sottolineato l’importanza dello sport, quello vero, come momento di gioco ma, insieme, anche occasione di sana aggregazione e di solidarietà. Gli spettatori – alunni delle classi terze, docenti e genitori – hanno assistito a una partita divertente, vivace, animata da autentico spirito competitivo, ma soprattutto caratterizzata da tanto fair play. Un ringraziamento è andato alle mamme del Consiglio d’Istituto che si sono mobilitate per la vendita dei biglietti. Prossimo appuntamento il 15 novembre.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico