Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Storie a Casaccio”: presentazione del libro al Palazzo della Cultura

 Marcianise. Storie di uomini semplici, persone umili che si imbattono in vicende che gli cambieranno la vita, racconti che vogliono sfiorare e provare a far percepire al lettore la vulnerabilità della solitudine e la psiche di un uomo.

È questa l’estrema sintesi di “Storie a Casaccio”, opera prima di Antonio Casaccio che ha realizzato il libro avvalendosi della collaborazione di Antonio De Filippo. Il lavoro del giovanissimo scrittore sarà presentato al pubblico domani, sabato 25 ottobre, alle 18.30, al Palazzo della Cultura, in via Duomo, a Marcianise, su iniziativa dell’associazione “Eclettica”, da sempre attenta alle esigenze dei ragazzi e pronta a dar voce e spazio ai giovani talenti di Terra di Lavoro.

Cultura e solidarietà, il pomeriggio organizzato dall’Eclettica sarà ricco di appuntamenti, nel corso dell’evento infatti, sarà possibile aderire alla campagna promossa dall’Associazione formazione solidale “Adotta un mattone”, nata per reperire fondi necessari alla costruzione di una scuola di formazione professionale in Senegal. Tutti potranno ‘’adottare un mattone” presso lo stand dell’associazione e partecipare alla lotteria solidale che regalerà ai possessori dei biglietti vincenti un viaggio solidale in Senegal e workshop.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico